rotate-mobile
Cronaca Acireale

Il 10 dicembre è il CRA day per i 150 anni dell'Unità d'Italia

In occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, il Consiglio per la Ricerca e la sperimentazione in Agricoltura (CRA)apre le proprie porte

In occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, il Consiglio per la Ricerca e la sperimentazione in Agricoltura (CRA), il più grande Ente di ricerca pubblico operante in Italia nell’ambito dell’agricoltura, apre le porte delle proprie strutture, per la divulgazione dei risultati della ricerca e delle innovazioni.

Il 10 dicembre 2011 il CRA-ACM (Centro di Ricerca per l’Agrumicoltura e le Colture Mediterranee) di Acireale propone tre tour tecnico-divulgativi, allo scopo di far conoscere alcuni settori della ricerca in atto presso la struttura. Dalle 9.30 alle 13.00 ricercatori, tecnici ed esperti del Centro di ricerca presenteranno i risultati delle attività in corso nei settori dell’agrumicoltura e della cerealicoltura.

Alle 11.00 è prevista una breve conferenza stampa in cui interverrà il Commissario del CRA, sen. Domenico Sudano, con la partecipazione del Prefetto di Catania, delDomen e di numerose personalità del mondo accademico, civile e religioso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 10 dicembre è il CRA day per i 150 anni dell'Unità d'Italia

CataniaToday è in caricamento