rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Il sindaco Stancanelli sul set di Squadra Antimafia 5

Il sindaco Raffaele Stancanelli incontrerà la produzione e il cast di Squadra Antimafia 5 domani venerdì 21 settembre alle ore 11.15 sul set di via Crociferi, all'altezza della scalinata Alessi

Il sindaco Raffaele Stancanelli incontrerà la produzione e il cast di Squadra Antimafia 5 domani venerdì 21 settembre alle ore 11.15 sul set di via Crociferi, all'altezza della scalinata Alessi.

Ad accogliere il primo cittadino ci saranno i registi Beniamino Catena e Giacomo Martelli, per la produzione Taodue Film (Mediaset Group) l'organizzatore generale Filippo Deodato e il direttore di produzione Santina Cantone, gli attori protagonisti Giulia Michelini, Marco Bocci e Andrea Sartoretti con l'attore catanese Francesco Sciacca, il direttore di fotografia Claudio Bellero, gli scenografi Alessandro Rosa e Gabriella Maiuolo e i rappresentanti di tutti i reparti interessati alle riprese.

La quinta stagione di Squadra Antimafia è approdata a Catania lo scorso 10 settembre grazie alla collaborazione della Film Commission del Comune di Catania, con un piano di lavorazione di sette settimane tra il centro storico cittadino e la costa. Le dieci puntate della nuova serie, di cento minuti ciascuna, saranno completate a Roma e andranno in onda su Canale 5 nell'autunno del prossimo anno. All'incontro sul set di via Crociferi parteciperanno anche gli stuntmen, nonché maestri d'armi, Roberto Libertini, Diego Guerra, Giampiero Comanducci, Emanuele Romano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Stancanelli sul set di Squadra Antimafia 5

CataniaToday è in caricamento