rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Librino / Viale Librino

Viale Librino, filmato mentre scarica materiale di risulta in un parcheggio

Un uomo si è recato con un furgone nell'area di sosta davanti la farmacia del viale dell'omonimo quartiere e ha abbandonato diversi sacchetti sul ciglio della strada, è stato ripreso dallo smartphone di un residente. "Gli daremo la caccia e da sabato telecamere online", assicura l'assessore ai Rifiuti Andrea Barresi

Un uomo si è recato con un furgone Fiat bianco nell'area di sosta in viale Librino 15, nell'omonimo quartiere, e ha abbandonato diversi sacchetti sul ciglio della strada. È stato più di dieci minuti a scaricare il proprio furgone dal materiale di risulta, probabilmente sacchi di sabbia o di cemento, creando una discarica abusiva nel parcheggio antistante alla farmacia che dà sul parcheggio. 

L'uomo è stato ripreso da un residente che, appostandosi in cima a uno dei palazzi della zona, ha immortalato il trasgressore mentre era intento a svuotare il proprio autoveicolo. Della questione è stato informato l'assessore ai rifiuti Andrea Barresi. "Gli daremo la caccia fino alla fine - commenta Barresi -, non la passeranno liscia, anche perché da sabato saremo on line con tutte le telecamere". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Librino, filmato mentre scarica materiale di risulta in un parcheggio

CataniaToday è in caricamento