rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Inaugurata la nuova rotta Ryanair Catania - Perugia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

COMUNICATO STAMPA

INAUGURATA LA NUOVA ROTTA RYANAIR PERUGIA - CATANIA

A partire da novembre 2016 ha preso il via il nuovo collegamento Ryanair Perugia - Catania, programmato con 3 frequenze settimanali ogni martedì, giovedì e sabato.

Un collegamento che permette di raggiungere comodamente l'Umbria, cuore verde d'Italia, che nonostante i recenti avvenimenti continua a battere forte e ad attendere i tanti turisti che la vorranno visitare.

Il periodo perfetto? Natale! Il più magico dell'anno, con addobbi, luci, presepi viventi e e presepi della tradizione, che caratterizzano la verde regione, con eventi unici e imperdibili.

Non tutta l'Umbria è stata devastata dal terremoto del 30 ottobre e gli Hotel a Tema di Perugia, dedicati al Vino, Jazz e Cioccolato offrono un posto sicuro e insieme un'esperienza sensoriale che perfettamente si sposa con il fascino del Natale, per grandi e piccini che vivranno con gioia questa festa nella "Augusta Perusia".

Hotel Giò Wine e Jazz Area ed Etruscan Chocohotel, propongono a prezzi imbattibili, il soggiorno e suggeriscono tante idee per vivere al meglio la vacanza in Umbria.

Il tutto a partire da 35,00 euro a persona.

"Questa nuova rotta avvicinerà ancora di più due splendide regioni italiane, l'Umbria e la Sicilia" afferma Valeria Guarducci, proprietaria degli hotel "abbiamo avuto in passato numerose occasioni di ospitare gruppi dalla Sicilia e fin dal primo volo alcune faiglie hanno scelto le nostre strutture; con la nuova rotta saremo felici di dare il benvenuto ai numerosi turisti siciliani che raggiungeranno la nostra regione"

L'Umbria vi aspetta! Lasciatevi sorprendere !

Ecco i pacchetti:

Hotel Giò Wine e Jazz Area
Etruscan Chocohotel

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la nuova rotta Ryanair Catania - Perugia

CataniaToday è in caricamento