menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio in un bed and breakfast di via Etnea, ospiti evacuati

Gli occupanti sono stati fatti evacuare in via precauzionale dal personale intervenuto sul posto per le operazioni di soccorso e spegnimento

Intorno alle 22 di ieri sera, un incendio si è sviluppato per cause ancora da accertare in un bed and breakfast del centro storico, nei pressi di via Pacini angolo via Etnea. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco e sul posto, come riporta Meridionews, è intervenuta anche la polizia. Non si conoscono ancora le cause che hanno generato il rogo, fortunatamente privo di conseguenze gravi per gli occupanti, che sono stati fatti evacuare in via precauzionale dal personale intervenuto sul posto per le operazioni di soccorso e spegnimento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

Contrastare il Covid-19: ecco i 5 DPI più efficaci

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ristrutturare

Ristrutturare low cost: ecco come comportarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento