rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cronaca Piazza Borsellino

A fuoco bus dell'Amts in piazza Borsellino: nessun ferito

Autista e passeggero sono usciti indenni dal mezzo: l'azienda sta compiendo degli accertamenti per stabilire le cause del rogo

Un mezzo dell'Amts di Catania, il bus della linea 523, è andato a fuoco in piazza Borsellino, intorno all'una di oggi. Le cause del rogo, partito dalla parte posteriore del mezzo, sono da accertare. A bordo del bus vi erano due passeggeri oltre l'autista: tutti tre scesi incolumi dalla vettura, che successivamente è stata prontamente rimorchiata fino alla rimessa  per espletare tutti gli accertamenti e comprendere le cause dell’incendio. Il traffico, nella già congestionata rotonda, ha subito rallentamenti.

Al momento dell'incendio sul bus si trovavano poche persone, che sono state fatte scendere dallo stesso autista del veicolo. Spente le fiamme, la squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e verificare che la viabilità potesse riprendere senza rischi per passanti e automobilisti. Sul posto è intervenuto anche personale della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco bus dell'Amts in piazza Borsellino: nessun ferito

CataniaToday è in caricamento