rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Librino / Viale Nitta, 5

Incendio a Librino, forse un corto circuito all'interno di un edificio di viale Nitta

Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno sedato le fiamme liberando le numerose persone rimaste intrappolate in casa.Molti hanno accusato malori, provocati dalle esalazioni del fumo

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 16.30 nel quartiere di Librino al viale Nitta, si è sviluppato un incendio probabilmente per un corto circuito verificatosi all'interno della scala A dell'immobile al civico n. 5, proprio sopra i locali del Bar Napoleon.

I residenti, come ci racconta una lettrice, hanno subito chiamato i vigili del fuoco per richiedere aiuto e la rapida assistenza hanno evitato il peggio.Tempestivo, infatti, l'intervento dei vigili del fuoco che hanno sedato le fiamme liberando le numerose persone rimaste intrappolate in casa.

Molti hanno accusato malori, provocati dalle esalazioni del fumo, specie fra le persone anziane che sono state soccorse dagli operatori del pronto intervento. nessun ferito.

Sul posto tre camion e una camionetta dei vigili del fuoco, tre autombulanze, un'auto di pronto intervento, e un'auto della Questura di Catania. Si indaga sulle origini dell'incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Librino, forse un corto circuito all'interno di un edificio di viale Nitta

CataniaToday è in caricamento