Scandalo Calcio Catania, i tifosi non ci stanno: sabato corteo dell'orgoglio rossazzurro

“Onore a noi che non ci siamo venduti. Che non ci siamo girati dall’altra parte. Che abbiamo denunciato il disastro Catania già un anno fa”. Inizia così il comunicato della tifoseria della Curva Nord apparso sulla propria pagina su Facebook

“Onore a noi che non ci siamo venduti. Che non ci siamo girati dall’altra parte. Che abbiamo denunciato il disastro Catania già un anno fa”. Inizia così il comunicato della tifoseria della Curva Nord apparso sulla propria pagina su Facebook.

L'INCHIESTA: IL TERREMOTO SUL CALCIO CATANIA

“Nonostante le critiche di molti siamo andati avanti. Oggi è un giorno triste ma dobbiamo avere la consapevolezza che ci siamo comportati secondo coscienza. Perché difendere i nostri colori è anche denunciare quello che non va, non chiudere gli occhi. Il prezzo da pagare sarà alto e lo pagheremo. È giusto così. È il modo per difendere l’integrità e la purezza della nostra Storia. E poi ripartiremo. Da qualunque categoria. Onesti, e puliti. Catania siamo noi”.

L'ARRESTO DI PULVIRENTI: LE IMMAGINI

E poi l'appello della Curva Sud: "Catania siamo noi. Nei momenti di difficoltà, soprattutto. Oggi è il momento di stringerci tutti, e di dimostrare che dei nostri colori siamo sempre fieri ed orgogliosi. Coloriamo la città! Bandiere e sciarpe nei balconi come se avessimo festeggiato la promozione!".

ECCO COME TRUCCAVANO LE PARTITE: INTERCETTAZIONI

I tifosi rossazzurri, ancora increduli per ciò che è accaduto, non ci stanno. Attraverso la pagina facebook “Quando saremo tutti nella Nord” annunciano per questa sera mercoledì 24 giugno alle 21 un’adunata generale in Piazza Dante e sabato corteo dell' orgoglio rossazzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento