rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

A Nella IV municipalità servono dissuasori per evitare incidenti, l'appello di Buceti

Per Erio Buceti, consigliere della IV Municipalità, "tante arterie della circoscrizione Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo restano ancora estremamente pericolose per colpa dell'immobilismo delle istituzioni"

Il drammatico incidente di oggi pomeriggio, tra via Santa Rosa Da Lima e via San Nullo, in cui hanno perso la vita un uomo ed una donna riccende i riflettori sulla sicurezza stradale a Nesima. Per Erio Buceti, consigliere della IV Municipalità, "tante arterie della circoscrizione Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo restano ancora estremamente pericolose per colpa dell'immobilismo delle istituzioni".

"Per fare in modo che le nostre strade siano più sicure, chiedo per l'ennesima volta al Sindaco Bianco di attivarsi immediatamente per dotare le principali vie di Cibali, San Nullo e San Giovanni Galermo dei dissuasori di velocità e di un piano viario adeguato. Nella lista di strade ad alto rischio che il sottoscritto ha stilato c'è via Galermo, viale Tirreno, via Giuseppe Ballo, via Merlino e via Sebastiano Catania. Quanto dovremo aspettare - conclude Buceti- prima che l'amministrazione comunale faccia qualcosa?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Nella IV municipalità servono dissuasori per evitare incidenti, l'appello di Buceti

CataniaToday è in caricamento