rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Giarre

Incidente piazza Galatea, conducente nel registro indagati: oggi i funerali di Flavia

Il conducente dell'Alfa Mito, l'auto che si è schiantata contro un albero, è stato inserito nel registro degli indagati. E' risultato infatti positivo all'alcol test. Intanto sono in corso dalle 15.30 di oggi, nella chiesa Gesù Lavoratore di Giarre, i funerali della giovane Flavia

Dopo la morte di Flavia Magro, vittima di un incidente stradale autonomo in viale Africa, avvenuto all'alba del 24 marzo, il conducente dell'Alfa Mito, l'auto che si è schiantata contro un albero, è stato inserito nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo. E' risultato infatti positivo all'alcol test. Interrogatorio invece per il passeggero seduto nel sedile anteriore al momento del sinistro.

La Procura di Catania ha immediatamente aperto un'inchiesta per omicidio colposo subito dopo la morte della ​ragazza. Il procuratore Giovanni Salvi ha delegato le indagini alla polizia municipale. Intanto sono in corso dalle 15,30 di oggi, nella chiesa Gesù Lavoratore di Giarre, i funerali della giovane Flavia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente piazza Galatea, conducente nel registro indagati: oggi i funerali di Flavia

CataniaToday è in caricamento