rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cronaca

Incidente stradale a Giarre, scooter si schianta contro auto: grave centauro

In gravi condizioni un uomo di 40 anni, di Mascali, che questa mattina è stato vittima di un brutale incidente lungo la via Don Luigi Sturzo di Giarre. La vittima dell'incidente è ricoverata in prognosi riservata al Cannizzaro

In gravi condizioni un uomo di 40 anni, di Mascali, che questa mattina è stato vittima di un brutale incidente lungo la via Don Luigi Sturzo di Giarre. La vittima dell'incidente è ricoverata in prognosi riservata al Cannizzaro.

Il grave incidente, come riporta il Gazzettinonline, è avvenuto poco dopo le 6.00 del mattino. Secondo la ricostruzione, l’uomo in sella allo scooter non si sarebbe accorto della manovra di una Honda che si apprestava ad immettersi in un’area di servizio, andando quindi a schiantarsi. L’impatto tra i due mezzi sarebbe stato violentissimo: ad avere la peggio il centauro che ha riportato un trauma cranico dopo la caduta sull'asfalto.

Le condizioni sono al momento critiche. Nella tarda mattinata l'uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Giarre, scooter si schianta contro auto: grave centauro

CataniaToday è in caricamento