Cronaca

Incidente stradale in Viale Africa, donna investita nei pressi di una scuola

CataniaToday ha raccolto gli ultimi aggiornamenti che arrivano dalla sala di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro, i quali parlano di "Un severo trauma cranico". Durante la notte la vittima dell'incidente è stata sottoposta ad un intervento neurochirurgico ed è attualmente ricoverata in terapia intensiva

Gravi le condizioni della donna investita ieri in viale Africa. Gli ultimi aggiornamenti raccolti da CataniaToday arrivano dalla sala di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro e parlano di "Un severo trauma cranico". Durante la notte la vittima dell'incidente è stata sottoposta ad un intervento neurochirurgico ed è attualmente ricoverata in Rianimazione, in terapia intensiva, con prognosi riservata.

Dalla ricostruzione dell'incidente formulata dal quotidiano Ctzen, la giovane mamma sarebbe stata investita mentre attraversava la strada lungo le strisce pedonali nei pressi della scuola "Sante Giuffrida", a pochi passi dalle Ciminiere. Un ciclomotore con alla guida giovani ragazzi avrebbe travolto la donna, la quale si apprestava a prendere la figlia a scuola. Avviate indagini sull'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Viale Africa, donna investita nei pressi di una scuola

CataniaToday è in caricamento