rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Caltagirone

Muore durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia, sindaco Ioppolo: "Troppo dolore"

Gino Ioppolo, in una nota, interviene sull'incidente mortale della notte scorsa durante il quale ha perso la vita il 22enne Giuseppe Di Martino che si era recato in centro per la vittoria degli azzurri

E’ una città attonita, quella che ha accolto la notizia della morte del 22enne Giuseppe Di Martino, "un giovane pieno di vita, stroncata nella tardissima serata di ieri a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto dopo la partita della Nazionale che è valsa agli azzurri la conquista dell’Europeo. Ma a Caltagirone c’è ben poco da festeggiare. Tanto, infatti, il dolore", si legge in un post della pagina "Città di Caltagirone" su Facebook.

Secondo le prime ricostruzioni Giuseppe Di Martino, si trovava a bordo di uno scooter che, nei pressi dell'ospedale Gravina, si sarebbe scontrato con altre due moto e con un'auto. Nell'impatto sono anche rimaste ferite, in maniera non grave, quattro persone.

Il sindaco Gino Ioppolo, a nome dell’Amministrazione e della comunità tutta, esprime “profondo e sentito cordoglio per questi drammatici accadimenti che hanno trasformato una notte di esultanza in una tragedia che ci colpisce tutti” e, in un momento di estrema sofferenza come questo, si stringe attorno ai familiari “così duramente provati”. Anche il presidente del Consiglio comunale Massimo Alparone si dice “fortemente addolorato” e manifesta “piena vicinanza alla famiglia del giovane”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia, sindaco Ioppolo: "Troppo dolore"

CataniaToday è in caricamento