rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale ad Acicatena, auto contro scooter: un morto

A perdere la vita è stato Rosario Marletta, 33 anni. Un altro giovane di 27 anni, S.M., è rimasto gravemente ferito viaggiava a in sella ad un ciclomotore Malaguti 160 che in Via Franca, per cause in via di accertamento da parte della Polizia Municipale, si è scontrato frontalmente con una Ford Fiesta

Grave incidente ieri ad Acicatena. A morire è stato un giovane di 33 anni, Rosario Marletta. Un automobilista ha perso il controllo del mezzo andando a finire addosso allo scooter. 

Marletta viaggiava a in sella ad un ciclomotore Malaguti 160 che in Via Franca, per cause in via di accertamento da parte della Polizia Municipale, si è scontrato frontalmente con una Ford Fiesta a bordo della quale viaggiavano S.M., come passeggero, ed un giovane di 20 anni, G.C., che era alla guida, che ha riportato alcune escoriazioni e contusioni.    

La Fiesta dopo l'impatto ha fatto un giro su se stessa, ha urtato il guardrail e si è scontrata con una Ford Kia che la seguiva. Alla guida dell'utilitaria c'era una donna di 45 anni, che è rimasta illesa. Sul luogo dell'incidente, oltre agli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruirne la dinamica, sono intervenuti anche il 118 e i Vigili del Fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Acicatena, auto contro scooter: un morto

CataniaToday è in caricamento