rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Acireale

Acireale, incidente stradale: muore Carmela Altadonna

Il tratto interessato, all'altezza di San Giovanni Bosco, è poco illuminato, tanto che l'investitore alla guida dell'auto dice di non aver visto nessuno ma soltanto di aver sentito un botto contro il cofano della sua Panda. L'uomo è stato denunciato per omicidio colposo

Tragico incidente stradale ieri sera sulla strada statale 114, all'altezza di San Giovanni Bosco, vicino Acireale. Una donna di 82 anni, Carmela Altadonna, è morta dopo uno schianto contro un'auto. 

Secondo i rilievi della polizia municipale di Acireale, al momento dell'impatto la signora si trovava al centro della carreggiata, verosimilmente per attraversare la strada. La donna, infatti, abitava lì vicino.

Quel tratto, però, è poco illuminato, tanto che l'investitore alla guida dell'auto dice di non aver visto nessuno ma soltanto di aver sentito un  botto contro il cofano della sua Panda. L'uomo è stato denunciato per omicidio colposo. La sua auto, inoltre, era senza assicurazione: i vigili hanno proceduto al sequestro giudiziario e amministrativo del mezzo. Il corpo della signora è adesso all'ospedale di Acireale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, incidente stradale: muore Carmela Altadonna

CataniaToday è in caricamento