Incidente stradale ad Acireale, morto un giovane di 23 anni

La vittima è un ragazzo di 24 anni, Davide Greco. L'incidente è avvenuto tra due automobili lungo la Strada Statale 114: secondo i primi rilievi dei carabinieri, una delle due auto coinvolte potrebbe avere invaso la corsia di marcia opposta

Il 2012 si chiude con un'altra giovane vita spezzata a causa di un incidente stradale. La vittima è un ragazzo di 24 anni, Davide Greco, morto a seguito di un grave scontro tra due automobili avvenuto intorno alle 2 della notte scorsa ad Acireale, lungo la Strada Statale 114.

Altri sei giovani sono rimasti feriti. Il più grave è ora ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale Garibaldi. Una ragazza di 20 anni è stata ricoverata al Cannizzaro e giudicata guaribile in 40 giorni per una frattura ad un femore. Le altre persone coinvolte hanno riportato ferite lievi.

La vittima viaggiava, in compagnia di altre due persone, sul sedile posteriore di una Ford "Fiesta" che si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Golf con a bordo quattro giovani. Secondo i primi rilievi dei carabinieri di Acireale, la "Golf" potrebbe avere invaso la corsia di marcia opposta mentre proveniva la "Fiesta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia: maxi confisca da 31 milioni a Guglielmino, il "re" dei supermercati

  • Coronavirus, morto l'avvocato Ferlito: per lui era stato lanciato un appello ai donatori di plasma

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

Torna su
CataniaToday è in caricamento