rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Incidenti stradali

Auto fuori strada nel Novese, due morti e un ferito: tra le vittime un catanese di 62 anni

E' il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina alle 5.30 sulla strada provinciale 35 dei Giovi tra Cassano Spinola e Villalvernia, in provincia di Alessandria

Due morti e un ferito. E' il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina alle 5.30 sulla strada provinciale 35 dei Giovi tra Cassano Spinola e Villalvernia, in provincia di Alessandria.

Tra le vittime c'è anche un catanese, il 62enne Andrea Ursino. L'altra vittima è Giuseppe Fratterigo, 44 anni, di Serravalle Scrivia. Ricoverato all'ospedale di Novi Ligure l'albanese 35enne Saimir Picari. I carabinieri della Compagnia di Novi Ligure stanno ancora ricostruendo l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Secondo una prima ricostruzione, una Mercedes con a bordo le tre persone è uscita di strada. I tre occupanti sono rimasti incastrati all'interno del veicolo e i vigili del fuoco del distaccamento di Tortona hanno impiegato parecchio tempo per estrarre i corpi.

Il personale sanitario del 118 ha constatato i decessi e trasportato il ferito all'ospedale di Novi Ligure. Ancora sul posto i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia e il comandante della Stazione di Cassano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada nel Novese, due morti e un ferito: tra le vittime un catanese di 62 anni

CataniaToday è in caricamento