rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla Catania-Siracusa: traffico deviato

Lo scontro è avvenuto tra diversi veicoli e Anas comunica che il traffico in direzione Siracusa è deviato a Passo Martino, verso Catania invece a Lentini

Incidente stradale sull'autostrada Catania- Siracusa. L'Anas comunica che "il traffico è provvisoriamente bloccato, per un incidente che ha coinvolto più veicoli, al km 2,800 nel territorio comunale di Catania. Il traffico in direzione Siracusa viene deviato allo svincolo di Passo Martino mentre quello in direzione Catania è deviato allo svincolo di Lentini. Sul posto sono presenti il personale Anas e le forze dell’ordine al fine di ripristinare il prima possibile la normale circolazione".

Anas raccomanda "prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store'. Inoltre si ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Catania-Siracusa: traffico deviato

CataniaToday è in caricamento