rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla A19, auto prende fuoco: grave un 20enne, coinvolto camionista catanese

E' accaduto sul raccordo di Villabate. Il giovane, che si trovava a bordo di una Opel Corsa, è stato soccorso e liberato dai vigili del fuoco: ora è ricoverato in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo. L'incidente con un autocarro guidato da un 40enne di Catania. Dopo l'impatto lunghe code in autostrada

Auto si scontra con un camion sul raccordo autostradale, nella zona di Villabate, e prende fuoco: nell'impatto, avvenuto stamattina, ha avuto la peggio un palermitano di 20 anni, S. A., che ora è ricoverato in codice rosso all’ospedale Civico.

Il giovane, che si trovava a bordo di una Opel Corsa, ha avuto un incidente con un autocarro guidato da un 40enne di Catania che stava andando al teatro Massimo a prendere del materiale. Nell’impatto l’auto è andata in fiamme.

Il 20enne è stato soccorso e liberato dai vigili del fuoco, dopodiché è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Civico dai sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia stradale. L'autostrada è stata chiusa per consentire ai mezzi di soccorso di poter rispristinare la viabilità. Dopo l'incidente, si sono formate lunghe code in autostrada in direzione Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A19, auto prende fuoco: grave un 20enne, coinvolto camionista catanese

CataniaToday è in caricamento