rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Belpasso

Incidente stradale a Belpasso, auto della Misericordia si ribalta: 4 feriti

Incidente autonomo sulla Statale 121, nei pressi del centro commerciale Etnapolis. Un'auto Fiat Doblò, si è ribaltata: a bordo c'erano due giovani del servizio civile universale, una disabile e la madre anziana che l'accompagnava per una visita

Nella tarda mattinata di oggi, si è verificato un incidente autonomo sulla Statale 121, in territorio di Belpasso, nei pressi del centro commerciale Etnapolis. Un'auto della Misericordia di Adrano, Fiat Doblò, si è ribaltata: a bordo c'erano due giovani del servizio civile universale, una disabile e la madre anziana che l'accompagnava per una visita. 

Sul posto, di passaggio, un'ambulanza della Misericordia di Catania Ognina ha notato quanto accaduto e ha prestato le prime cure, attivando i soccorsi attraverso una chiamata al 112. Successivamente, sul luogo dell'incidente sono arrivati ambulanze del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno soccorso i feriti.

Ad atterrare in un campo vicino alla statale anche l'elisoccorso del Cannizzaro di Catania che ha preso in carico la donna anziana trasportandola in ospedale. La figlia, per gli accertamenti del caso, è stata invece trasportata al Policlinico di Catania. I due soccorritori della Misericordia sono stati trasportati all'ospedale di Paternò con diverse escoriazioni sul corpo. Nessuno dei feriti avrebbe riportato lesioni gravi. Sul posto è arrivato anche il Governatore della Misericordia di Adrano, Pietro Branchina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Belpasso, auto della Misericordia si ribalta: 4 feriti

CataniaToday è in caricamento