rotate-mobile
Incidenti stradali Belpasso

Belpasso, incidente stradale: scontro tra due auto, tre feriti

Una Citroen C2, uscendo da Belpasso in direzione est-ovest, ha invaso l'opposta corsia di marcia scontrandosi con una Fiat Punto su cui viaggiava una coppia di coniugi di Aci Catena. Tre sono stati dunque i feriti

Un altro incidente nella provinciale 4/II che collega Belpasso con Santa Maria di Licodia. Una Citroen C2, uscendo da Belpasso in direzione est-ovest, ha invaso l'opposta corsia di marcia scontrandosi con una Fiat Punto su cui viaggiava una coppia di coniugi di Aci Catena, lui di 66 anni, lei di 58. Tre sono stati dunque i feriti dello scontro avvenuto all'altezza di contrada Valatedda.

Il conducente della Citroen, un giovane di 31 anni di Paternò, è stato trasportato d'urgenza con l'elisoccorso al Pronto soccorso dell'ospedale "Cannizzaro" di Catania dove i medici hanno riscontrato un grave politrauma e un trauma cranico e toracico. L'uomo è in prognosi riservata. Meno gravi, nell'immediato, sono sembrate le condizioni dei coniugi di Aci Catena che indossavano la cintura di sicurezza.

Sul luogo dell'incidente, in pochi minuti, sono arrivate le ambulanze del 118 e la squadra dei vigili del fuoco di Adrano che ha estratto i tre feriti dalle lamiere accartocciate delle automobili.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belpasso, incidente stradale: scontro tra due auto, tre feriti

CataniaToday è in caricamento