rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Nullo / Via Sebastiano Catania

Pedone falciato da Smart in via Sebastiano Catania: arrestato il pirata

Benito Todaro, 61 anni, residente nel centro etneo, è stato investito e ucciso da una Smart mentre attraversava la strada in Via Sebastiano Catania, l'arteria che segna il confine tra Catania e Misterbianco

Ieri sera, alle ore 21, in via Sebastiano Catania, una Smart ha investito Benito Todaro, 61 anni, mentre stava attraversando la strada. Alla guida dell'auto, un giovane incensurato di 24 anni. L'auto ha falciato Todaro lasciandolo sul selciato e, nello scontro, è andata a finire contro un palo, continuando poi la sua marcia.

La vittima dell'incidente è stata subito soccorsa e portata all'Ospedale Garibaldi, dove è morto. Sul posto, sono intervenuti la polizia municipale di Catania e di Misterbianco, i Carabinieri della tenenza di Misterbianco che hanno cercato di individuare il pirata della strada.

I militari sono riusciti a risalire all'autore dell'incidente, seguendo le tracce di benzina che aveva lasciato sull'asfalto. Il giovane, in stato confusionale, è stato arrestato e posto ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone falciato da Smart in via Sebastiano Catania: arrestato il pirata

CataniaToday è in caricamento