rotate-mobile
Incidenti stradali Bronte

Bronte: mucca provoca tamponamento a catena e rischia di essere abbattuta

L'incidente è avvenuto lungo la provinciale 211: il bovino si trovava dietro una curva in contrada Cuntarati, quando all'improvviso sono arrivate le auto. Se non si rintraccia il proprietario, il bovino andrà abbattuto

Tre automobilisti di Bronte si sono dati all'inseguimento di una mucca - che aveva provocato un tamponamento a catena - per cercare di conoscere l'identità del padrone dell'animale. L'incidente è, infatti, avvenuto lungo la provinciale 211: il bovino si trovava dietro una curva in contrada Cuntarati, quando all'improvviso sono arrivate le auto.

Gli automobilisti non si sono fatti nulla, ma le auto - a causa del tamponamento a catena- hanno subito qualche danno. Per questo motivo, gli automobilisti coinvolti nell'incidente, hanno deciso di rintracciare il proprietario della mucca per un eventuale rimborso.

Avvertite le forze dell'ordine, è intervenuta la Guardia Forestale che ha immobilizzato il bovino, mentre i veterinari dell'Asp hanno appurato che la mucca non aveva l'auricolare identificativo. Se non si continua a rintracciare il proprietario, il bovino andrà abbattuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bronte: mucca provoca tamponamento a catena e rischia di essere abbattuta

CataniaToday è in caricamento