rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Caltagirone

Incidente stradale sulla Catania-Gela, quattro feriti

Lo rende noto l'Anas. L'incidente, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto un furgone e un'autovettura, a seguito di uno scontro frontale, ed ha provocato quatto feriti

A causa di un incidente, il traffico è provvisoriamente bloccato sulla strada statale 417 "di Caltagirone", al km 42,000, tra Palagonia e Ramacca, in entrambe le direzioni. Lo rende noto l'Anas. L'incidente, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto un furgone e un'autovettura, a seguito di uno scontro frontale, ed ha provocato quatto feriti.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, le squadre Anas e la polizia stradale per le attivita' di accertamento della dinamica e la gestione della viabilita'.

I feriti sono una donna, che era alla guida dell'utilitaria, che è stata trasferita con l'elisoccorso nell'ospedale Cannizzaro di Catania e che non sarebbe in pericolo di vita, e tre uomini che viaggiavano su un furgone. Questi ultimi sono stati trasportati in ospedale del personale del 118. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Caltagirone, carabinieri e Polizia Stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Catania-Gela, quattro feriti

CataniaToday è in caricamento