rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale a Caltagirone sulla statale 385: grave motociclista

La vittima, un giovane di 34 anni, adesso è in coma farmacologico con trauma cranico, ustioni di terzo grado e frattura alla caviglia. I parenti sono convinti che l'incidente sia stato provocato da qualche auto sbucata all'improvviso e cercano testimoni

Un uomo di 34 anni, originario di Scordia, è ricoverato da ieri in gravissime condizioni presso il reparto di Rianimazione del Cannizzaro. L'incidente è avvenuto sulla Ss385, forse a causa di un'auto sbucata all'improvviso da una strada laterale.

L'uomo indossava una tuta protettiva e il casco, ma per cause ancora da accertare, in prossimità di una curva ha perso il controllo della sua moto, un'Aprilia RsW1000 Factory del 2005 ed è andato a schiantarsi contro un pilone del guardrail.

Nel violento impatto, la moto si è schiantata contro il pilastro e, a causa della rottura del serbatoio, si è incendiata. I parenti del giovane sono convinti che l'incidente sia stato provocato da qualche auto sbucata all'improvviso e hanno, così, lanciato un appello al fine di essere contattati da chiunque abbia assistito all'incidente.

La vittima adesso è in coma farmacologico con trauma cranico, ustioni di terzo grado per il 30% del corpo e frattura alla caviglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Caltagirone sulla statale 385: grave motociclista

CataniaToday è in caricamento