rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale a Caltagirone, morta 35enne madre di due bambine

La donna a bordo dell'auto su cui viaggiava assieme al marito e alle sue due figlie piccole, era rimasta vittima di un incidente avvenuto intorno alle 20, lungo la Strada statale 683 Libertinia. Sull'incidente indagano i carabinieri di Caltagirone

E' morta dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico all'ospedale 'Gravina' di Caltagirone Stefania Scaglia, 35 anni.

La donna, ieri, a bordo dell'auto su cui viaggiava assieme al marito e alle sue due figlie piccole, era rimasta vittima di un incidente avvenuto intorno alle 20, lungo la Strada statale 683 Libertinia.

Il marito della donna, Salvatore Formica, anche lui di Caltagirone è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per ridurre i traumi e poi trasferito nella serata di ieri con l’elisoccorso presso l’Ospedale Garibaldi.

Una bambina non ha riportato gravi ferite mentre l'altra è stata trasferita d’urgenza al Cannizzaro di Catania dove è stata posta in coma farmacologico. La terza figlia della coppia di 16 anni, non era in auto con loro. Sull'incidente indagano i carabinieri di Caltagirone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Caltagirone, morta 35enne madre di due bambine

CataniaToday è in caricamento