rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Acireale

Incidente stradale a Capomulini, scontro auto-moto: due feriti gravi

In base alla ricostruzione fatta dai carabinieri intervenuti sul posto, la Citroen guidata da un giovane di 26 anni di Misterbianco, intorno alle 4, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con un Aprilia Scarabeo a bordo del quale c'erano un 32enne di Catania e un 26enne di Acireale

Un altro incidente ha macchiato di sangue la strada statale 114. Nella notte tra sabato e domenica - all'altezza della frazione acese di Capomulini - una Citroen ha invaso all'improvviso la corsia opposta travolgendo un ciclomotore.

Ad avere la peggio, in questo scontro frontale, sono stati i due giovani a bordo delle due ruote che, attualmente, si trovano ricoverati all'ospedale Cannizzaro in prognosi riservata. Ad uno di loro, un 26enne, è stata amputata una gamba.

In base alla ricostruzione fatta dai carabinieri intervenuti sul posto, la Citroen guidata da un giovane di 26 anni di Misterbianco, intorno alle 4, avrebbe invaso la corsia opposta- per cause che sono ancora in fase di accertamento - scontrandosi frontalmente con un Aprilia Scarabeo a bordo del quale c'erano un 32enne di Catania e un 26enne di Acireale che hanno riportato gravi ferite. Illeso, invece, il conducente dell'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Capomulini, scontro auto-moto: due feriti gravi

CataniaToday è in caricamento