Incidente stradale al casello di Giarre, Lince dell'esercito si schianta: due feriti

Il mezzo militare era partito da Catania per recarsi a Messina dove i militari avrebbero dovuto partecipare a un addestramento. Il ferito più grave è il guidatore del "Lince", un tenente, che è stato trasportato con un elicottero del 118 nell'ospedale Cannizzaro di Catania, dove è ricoverato con la prognosi riservata

Incidente stradale lungo l'autostrada Catania-Messina, nei pressi del casello di Giarre. Nell'impatto due militari dell'esercito in servizio nella caserma "Sommaruga" di Catania sono rimasti feriti, uno dei due è molto grave. Entrambi si trovavano su un "Lince" che, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato schiantandosi contro il gard rail.

Il mezzo militare era partito da Catania per recarsi a Messina dove i militari avrebbero dovuto partecipare a un addestramento. Il ferito più grave è il guidatore del "Lince", un tenente, che è stato  trasportato con un elicottero del 118 nell'ospedale Cannizzaro di Catania, dove è ricoverato con la prognosi riservata.

L'altro ferito è un primo maresciallo, medicato per un taglio alla mano destra nell'ospedale "San Vincenzo" di Taormina. A bordo del mezzo militare c'erano anche un capitano e un altro maresciallo. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Giardini Naxos e i carabinieri della compagnia di Giarre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

Torna su
CataniaToday è in caricamento