Incidente sulla Catania-Palermo, autocisterna a fuoco: un ferito

Parte della cabina di guida è stata avvolta dalle fiamme ed il conducente ferito e ustionato è stato affidato alle cure dei sanitari del servizio 118 intervenuti sul posto

Vigili del Fuoco del comando provinciale di Catania sono intervenuti questa mattina, poco dopo le 5,00, con due squadre ed un’autogru sull’autostrada Catania-Palermo, per un incidente autonomo di un’autocisterna adibita al trasporto di liquidi infiammabili.

GUARDA IL VIDEO

L'autobotte che viaggiava in direzione Catania - al km 189,8  - e che per cause in corso di accertamento è finita fuori strada dopo aver violentemente urtato, a margine della carreggiata, una struttura di sostegno della segnaletica stradale.

Parte della cabina di guida è stata avvolta dalle fiamme ed il conducente ferito e ustionato è stato affidato alle cure dei sanitari del servizio 118 intervenuti sul posto. Per consentire le operazioni di soccorso e di ripristino stradale, si è reso necessario chiudere temporaneamente al traffico l’autostrada. Ora riaperta. Sul posto personale della Polizia di Stato per adempimenti di competenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento