Incidente stradale sulla "Catania-Siracusa", coinvolte due auto: 4 feriti

A causa di un incidente, è chiuso provvisoriamente al traffico un tratto dell'autostrada "Catania-Siracusa", all'altezza del km 23,200, in direzione Catania. Lo rende noto l'Anas, secondo cui per cause in corso di accertamento l'incidente ha coinvolto due autovetture all'interno della galleria "San Fratello" ed ha provocato quattro feriti

A causa di un incidente, è chiuso provvisoriamente al traffico un tratto dell'autostrada "Catania-Siracusa", all'altezza del km 23,200, in direzione Catania. Lo rende noto l'Anas, secondo cui per cause in corso di accertamento l'incidente ha coinvolto due autovetture all'interno della galleria "San Fratello" ed ha provocato quattro feriti.

Il tratto stradale è stato provvisoriamente chiuso per consentire l'intervento dell'elisoccorso del 118. Le squadre dell'Anas e della Polizia stradale sono presenti sul posto per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare al più presto la regolare circolazione. Il traffico in direzione Catania viene deviato, temporaneamente, allo svincolo di Augusta e sulla strada statale 192 "della Valle del Dittaino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

Torna su
CataniaToday è in caricamento