rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Barriera / Via Passo Gravina

Si cerca il pirata della strada che ha ucciso il 26enne Joshua La Rosa

E' stato investito intorno alle ore 13 in via Passo Gravina, lo scorso 26 maggio. Chiunque abbia informazioni utili sull'incidente, può rivolgersi alle forze dell'ordine o contattare la municipale

Intorno alle 13 dello scorso 26 maggio, un pirata della strada ha investito ed ucciso Joshua La Rosa in via Passo Gravina, scaraventandolo a terra mentre si recava a lavoro con la sua bici. L'investitore è scappato subito dopo, facendo perdere le sue tracce. E' attualmente ricercato ed a suo carico pendono le accuse di omissione di soccorso ed omicidio stradale. "È stato ucciso un ragazzo puro dolce e buono come non ne esistono al mondo. Un ragazzo - scrive la moglie Veronica, facendo appello ai possibili testimoni, affichè si facciano avanti - che viveva per la sua famiglia e soprattutto per sua figlia Beatrice che lo chiama e lo cerca ma non avrà più indietro il suo papà. Che crescerà senza nemmeno ricordarsene perché a due anni è troppo piccola e non si può sopportare tutto questo. Era l’orario di pranzo - continua ancora - e via passo Gravina era piena di macchine e gente, qualcuno deve aver visto qualcosa che può aiutare a risalire a chi lo ha strappato alla vita. Io non avrò pace fino a quando si saprà la verità".

Chiunque abbia informazioni utili, può rivolgersi alle forze dell'ordine o contattare la polizia municipale al numero 095 531333.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca il pirata della strada che ha ucciso il 26enne Joshua La Rosa

CataniaToday è in caricamento