rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale per Crocetta, gravissimo un uomo della scorta

Il presidente della Regione è rimasto coinvolto a Cassibile in un incidente: è uscito indenne dallo scontro, mentre tre agenti che viaggiavano con lui nell'auto di scorta sono rimasti schiacciati dalle lamiere della vettura

Uno scontro violento. Tre feriti di cui uno gravissimo, è questo il bilancio del tragico incidente che ha visto coinvolti in serata il presidente della Regione Rosario Crocetta e gli uomini della sua scorta. Il presidente è uscito indenne dallo scontro, mentre tre dei suoi uomini che viaggiavano nell'auto di scorta sono rimasti schiacciati dalle lamiere della vettura.

L'incidente si è verificato lungo l'autostrada Siracusa-Catania, all'altezza dello svincolo per Cassibile, in prossimità del casello non ancora attivo. Crocetta si stava recando al Megaforum del Megafono, nel capoluogo etneo, per la prima festa del movimento. Sul posto i soccorritori del 118.

I tre agenti di scorta sono ricoverati all'ospedale Umberto I di Siracusa: hanno lesioni e traumi in varie parti del corpo, anche agli arti inferiori. Le condizioni di uno di loro, in particolare, sarebbero gravi, per una perforazione al polmone. In ospedale si è recato anche il presidente Crocetta.

Per queste ragioni l'organizzazione del Megaforum su disposizione del coordinatore provinciale, Giuseppe Caudo, ha deciso di annullare il corso di formazione per gli amministratori del Megafono che si sarebbe dovuto tenere domani mattina e tutti gli spettacoli del Megaforum

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale per Crocetta, gravissimo un uomo della scorta

CataniaToday è in caricamento