rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Giarre

Incidente stradale dopo il casello di Giarre, scontro tra due auto: un morto e 4 feriti

Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Multipla con una persona a bordo ed una Fiat 600 con cinque occupanti tra cui tre minorenni e due persone anziane. A perdere la vita un 70enne alla guida della Fiat

Questa mattina, intorno alle ore 11,30, la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Riposto è intervenuta sull'autostrada A18, al km 61, subito dopo il casello di Giarre in direzione Catania, per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture.

Incidente sulla A18

In particolare una Fiat Multipla con una persona a bordo ed una Fiat 600 con cinque occupanti tra cui tre minorenni e due persone anziane. Queste ultime sono state estratte dalle lamiere contorte dai vigili del fuoco intervenuti con l'ausilio del gruppo da taglio e divaricatore oleodinamico. Alcune delle persone ferite sono state trasportate d'urgenza con l'elicottero del servizio 118 intervenuto ed altre con ambulanze, presso i presidi ospedalieri. 

La vittima è un 70enne di Aci Catena deceduto al pronto soccorso di Acireale dove era stato condotto dal 118. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per ricostruire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale dopo il casello di Giarre, scontro tra due auto: un morto e 4 feriti

CataniaToday è in caricamento