rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Tragico decesso / Ramacca

Incidente sulla Messina-Catania, scontro tra camion: morto 33enne dopo 15 giorni di agonia

Lo scorso 16 febbraio, Vincenzo Catanese di Ramacca, stava percorrendo il tratto dell’autostrada tra Giarre e Fiumefreddo a bordo di un tir contenente cassette di plastica con frutta quando si è scontrato con un camion

E' morto il 33enne Vincenzo Catanese di Ramacca che, il 16 febbraio scorso, era rimasto coinvolto in un incidente sull'autostrada A18 Messina-Catania, tra Giarre e Fiumefreddo.

La vittima stava percorrendo il tratto dell’autostrada tra Giarre e Fiumefreddo a bordo di un tir contenente cassette di plastica con frutta quando si è scontrato con un camion. Il mezzo pesante avrebbe invaso la corsia opposta. Catanese, marito e padre, è stato subito condotto al Policlinico con politraumi e in codice rosso. Ma oggi la triste notizia. 

Il Comune di Ramacca nella persona del sindaco Nunzio Vitale ha espresso la propria vicinanza alla famiglia e agli amici. "Sono amareggiato e addolorato per la perdita di questo ragazzo, che ha perso la vita peraltro mentre spendeva le proprie energie per lavorare. A tutta la famiglia Catanese vanno le mie più sentite condoglianze. La perdita di un giovane è un tragedia che ricade sempre su tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Messina-Catania, scontro tra camion: morto 33enne dopo 15 giorni di agonia

CataniaToday è in caricamento