rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ancora un incidente mortale sulla SS 417 Catania– Gela

Un altro incidente mortale si è verificato sulla SS 417 Catania- Gela. A perdere la vita un altro giovane gelese, Tommaso Nicoletti di 27 anni. La vittima era alla guida di una Alfa Romeo 156

Un altro incidente mortale si è verificato sulla SS 417 Catania– Gela. A perdere la vita un altro giovane gelese, Tommaso Nicoletti di 27 anni. La vittima era alla guida di una Alfa Romeo 156. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi sul sinistro.

Secondo una prima analisi condotta dalla Polizia, il giovane gelese, aveva percorso la rotatoria che si trova nei pressi  del centro direzionale Enimed, in contrada Ponte Olivo, qui avrebbe perso il controllo dell'auto, che ha finito la sua corsa  contro il guard -rail.

Nel violentissimo impatto il guard-rail ha tranciato in due l’autovettura, provocando sul corpo del giovane traumi da schiacciamento che si sono rivelati fatali per Nicoletti, morto sul colpo.

Gli agenti hanno ipotizzato che l’incidente possa essere stato causato dall’asfalto reso viscido da un improvviso acquazzone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente mortale sulla SS 417 Catania– Gela

CataniaToday è in caricamento