Incidente sulla Catania-Messina, il cordoglio di Musumeci

"Un affettuoso pensiero di pronta guarigione - dice il governatore - va anche all’altro agente della pattuglia rimasto ferito nell'espletamento del servizio"

"A nome del Governo regionale e mio personale, desidero esprimere il più sentito cordoglio, al quale unisco la vicinanza della comunità siciliana, alle famiglie del poliziotto morto e delle altre due vittime coinvolte nell’incidente di stamane sull’autostrada Messina-Catania". Lo dichiara, in una nota, il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, in relazione al tragico incidente verificatosi stamattina sull'autostrada Catania - Messina.

"Un affettuoso pensiero di pronta guarigione - continua il governatore - va anche all’altro agente della pattuglia rimasto ferito nell'espletamento del servizio, con l’augurio che possa essere presto restituito all’amore dei propri cari e ritornare al lavoro. Un caloroso ringraziamento, infine, lo voglio rivolgere a tutti gli uomini e le donne in divisa che, quotidianamente e con dedizione, vigilano sulla nostra sicurezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

Torna su
CataniaToday è in caricamento