rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla Catania-Siracusa, scontro tra tir e auto: un ferito grave

L'incidente ha coinvolto un mezzo pesante ed un'auto della Polstrada, provocando il ferimento grave di una persona con il conseguente intervento dell'elisoccorso e conseguente trasporto all'ospedale Cannizzaro di Catania. Lo scontro è avvenuto all'altezza del chilometro 8

Grave incidente sulla Catania - Siracusa al km 8,2, per uno scontro tra due veicoli. Lo ha reso noto l'Anas, dopo che inizialmente il traffico era stato deviato lungo la strada statale 114 "Orientale Sicula" e intorno alle 14.00 è tornato regolarmente a transitare in corsia di sorpasso. L'incidente ha coinvolto un mezzo pesante ed un'auto della Polstrada, provocando il ferimento grave di una persona con il conseguente intervento dell'elisoccorso e conseguente trasporto all'ospedale Cannizzaro di Catania.

Sul posto è intervenuto personale dell'Anas e delle forze dell'ordine per garantire la sicurezza della viabilità, effettuare i rilievi del caso e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Catania-Siracusa, scontro tra tir e auto: un ferito grave

CataniaToday è in caricamento