rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla ss284, tamponamento tra auto: tre feriti

Giornata senza tregua quella odierna. Dopo gli incidenti, uno sulla Catania-Siracusa, mentre l'altro all'altezza del casello di San Gregorio, un nuovo incidente ha coinvolto tre macchine lungo la strada statale 284 "Occidentale Etnea". Il tratto in questione in particolare riguarda il bivio per Biancavilla

Giornata senza tregua quella odierna. Dopo gli incidenti, uno sulla Catania-Siracusa, mentre l'altro all'altezza del casello di San Gregorio, un nuovo incidente ha coinvolto tre macchine lungo la strada statale 284 "Occidentale Etnea". Il tratto in questione in particolare riguarda il bivio per Biancavilla (Km. 34,800) e il bivio per Santa Maria di Licodia: chiuso provvisoriamente al traffico il tratto in questione.

Lo rende noto l'Anas, secondo cui l'incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre autovetture ed ha provocato tre feriti, già soccorsi dal personale del 118. Le squadre dell'Anas e della Polizia Stradale sono presenti sul posto per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare al più presto la regolare circolazione. Il traffico viene deviato, temporaneamente, sulla viabilità locale con uscite obbligatorie a Santa Maria di Licodia e Adrano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla ss284, tamponamento tra auto: tre feriti

CataniaToday è in caricamento