rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla Catania-Siracusa, Suv travolge bicicletta: un morto

Muore Bogdan Apostu, 20 anni, mentre prova ad attraverare la statale 114, altezza Vaccarizzo, a bordo della sua bicicletta. Come riporta il Giornale di Sicilia, l'uomo stava facendo ritorno a casa quando dalla direzione opposta è arrivato un Suv Suzuki Vitara, guidato da un trentacinquenne di Carlentini

Muore Bogdan Apostu, 20 anni, mentre prova ad attraverare la statale 114, altezza Vaccarizzo, a bordo della sua bicicletta. Come riporta il Giornale di Sicilia, l'uomo, residente in una villetta di contrada Vaccarizzo, stava facendo ritorno a casa, percorrendo la statale da Catania in direzione di Siracusa, quando ha deciso di attraversare la carreggiata. In quell'istante dalla direzione opposta è arrivato un Suv Suzuki Vitara guidato da un trentacinquenne di Carlentini (Siracusa), il quale avrebbe tentato invano di schivare la bicicletta. La manovra però non sarebbe riuscita.

Per il 20enne, centrato in pieno all'altezza della zona di villa Reale, nella serata di domenica, non c'è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Catania-Siracusa, Suv travolge bicicletta: un morto

CataniaToday è in caricamento