rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Vizzini

Incidente stradale sulla Catania-Ragusa, scontro tra un tir e due auto: gravi coniugi vizzinesi

La coppia è stata soccorsa da due eliambulanze. Il marito, estratto dalle lamiere grazie ai vigili del fuoco, è stato trasportato presso l'ospedale 'Sant'Elia' di Caltanissetta, mentre la donna è stata trasportata al Trauma Center dell'ospedale Cannizzaro di Catania con ferite alla testa

Grave incidente, ieri, sulla strada statale 514 Catania-Ragusa. Lo scontro è avvenuto tra due auto e un tir in contrada Santa Domenica, in prossimità del bivio per Vizzini.

Secondo le prime ricostruzioni, il tir che trasportava prodotti alimentari avrebbe investito un'Alfa 156, a bordo della quale viaggiava una coppia di vizzinesi, i coniugi Basso Reale. 

Incidente Catania-Ragusa (ph Franco Assenza)

La coppia è stata soccorsa da due eliambulanze. Il marito, estratto dalle lamiere grazie ai vigili del fuoco, è stato trasportato presso l'ospedale 'Sant'Elia' di Caltanissetta, mentre la donna è stata trasportata al Trauma Center dell'ospedale Cannizzaro di Catania con ferite alla testa. Rimangono gravi le loro condizioni.

Rimasti feriti lievemente gli altri due uomini coinvolti nel sinistro, ricoverati presso l'ospedale di Lentini. Sul posto sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco di Vizzini, la polizia stradale di Ragusa e i carabinieri di Vizzini, della compagnia di Palagonia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Catania-Ragusa, scontro tra un tir e due auto: gravi coniugi vizzinesi

CataniaToday è in caricamento