Investe ragazza durante carnevale e fugge: arrestato 22enne
Investe una ragazza durante i festeggiamenti per carnevale e poi fugge senza soccorrerla. E' successo a Maida, in provincia di Catania
Investe una ragazza durante i festeggiamenti per carnevale e poi fugge senza soccorrerla. E’ successo a Maida, in provincia di Catania, dove un ragazzo di 22 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver investito in paese con la sua automobile un pedone.
Le accuse per il giovane sono di lesioni ed omissione di soccorso. La ragazza non è in pericolo di vita, e dovrebbe cavarsela in un mese circa.
I carabinieri hanno intercettato il pirata della strada a Lamezia Terme. Da quanto è emerso in seguito alle indagini, il giovane non aveva patente, l’auto era priva di assicurazione ed il giovane è risultato positivo all’alcoltest.