rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Catania-Messina, due morti tra cui un 14enne

Sul posto sono intervenute 4 ambulanze, l'elicottero del 118, l'Anas e la polizia stradale. Le squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Riposto e Acireale, del comando provinciale di Catania

Un minore e il conducente dell'auto, sono le vittime del grave incidente stradale avvenuto sull'autostrada A18 Catania Messina, tra Fiumefreddo e Giardini Naxos, in direzione Messina. Altre quattro persone sono rimaste ferite. Le squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Riposto ed Acireale, del comando provinciale di Catania, sono intervenute. Sul posto anche 4 ambulanze, l'elicottero dei Sanitari del 118, l'Anas e la Polizia stradale.

Incidente, i nomi delle vittime

Secondo le indagini svolte dalla polizia stradale di Giardini si sarebbe trattato di un incidente autonomo da parte di una Volkswagen Polo, a bordo della quale vi era un intero nuclo familiare. La vettura si sarebbe schiantata contro il guard rail e il conducente è stato sbalzato dall'auto e ha perso la vita durante il trasporto in ospedale. Il 14enne morto è il figlio del conducente, mentre per gli altri membri della famiglia è stato necessario il ricovero negli ospedali di Taormina e Catania (Cannizzaro e Policlinico). Si tratta della moglie della vittima e degli altre tre figli, uno dei quali in gravi condizioni. Secondo una prima ricostruzione la famiglia stava rientrando nella propria abitazione dopo avere preso parte a un matrimonio nel catanese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Catania-Messina, due morti tra cui un 14enne

CataniaToday è in caricamento