rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale, catanese il conducente del tir morto in Molise

Era partito dalla Sicilia e stava trasportando arance in Veneto il conducente del tir morto in un incidente avvenuto sull'A14 in Molise, all'altezza di Petacciato (Campobasso). Il mezzo pesante, per cause da accertare, si è ribaltato

Era partito dalla Sicilia e stava trasportando arance in Veneto il conducente del tir morto in un incidente avvenuto sull'A14 in Molise, all'altezza di Petacciato (Campobasso). Il mezzo pesante, per cause da accertare, si è ribaltato in carreggiata nord, finendo parzialmente fuoristrada in corrispondenza di un viadotto, e la cabina ha preso subito fuoco, non lasciando scampo all'uomo, 51enne di Catania.

La vittima dell'incidente è Carmelo Giustolisi, 51 anni di Catania. La carreggiata nord dell'A14, nel tratto fra Termoli (Campobasso) e Vasto sud (Chieti) dove è avvenuto l'incidente, è ancora chiusa ed è attivo lo scambio di corsia sulla carreggiata sud dove si transita a doppio senso di marcia. Non sono ancora chiare le cause dell'incidente; la Polizia autostradale di Vasto-sud, che ha effettuato i rilievi, non esclude che all'origine possa esservi una distrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, catanese il conducente del tir morto in Molise

CataniaToday è in caricamento