menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale a Roma, scontro tra moto e auto: muore 28enne di Paternò

Si chiamava Dario Sava, 28 anni compiuti lo scorso 12 maggio, il giovane morto ieri sera nel tragico incidente in via Appia Pignatelli a Roma. Originario di Paternò si trovava nella capitale per lavoro

Si chiamava Dario Sava, 28 anni compiuti lo scorso 12 maggio, il giovane morto ieri sera nel tragico incidente in via Appia Pignatelli a Roma. Originario di Paternò si trovava nella capitale per lavoro.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo viaggiava a bordo di una moto, una Suzuki Gsxr 750 quando, per ragioni da accertare, si è scontrato contro un’auto, un’Opel Zafira, all’altezza del civico 111. L’impatto è stato fatale.

Troppo gravi le ferite riportate. Il personale del 118 intervenuto sul posto nonostante un tentativo di rianimazione non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Tutta da accertare la dinamica. A scontrarsi una Suzuki Gsxr 750 ed una Opel Zafira, condotta da un uomo italiano di 61 anni. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti dell’VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale.

Tanti i messaggi di cordoglio degli amici su Facebook. “Buon viaggio Dario! È stato bello ridere insieme! Che la terra ti sia lieve!”. “Ci rivediamo lassù fratello e continua a proteggerci", scrive Anastasia. "Sarai per sempre nei nostri cuori", scrive Giuseppe. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento