menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale a Nesima, scontro tra auto e scooter: muore 32enne

Federico Di Prima non ce l'ha fatta. Si è spento oggi, all'ospedale Garibaldi di Catania, dopo l'incidente avvenuto martedì pomeriggio tra la via Durante e il viale San Pio X

Federico Di Prima non ce l'ha fatta. Si è spento oggi, all'ospedale Garibaldi di Catania. La notizia è stata riportata nell'edizione odierna de La Sicilia. L'uomo, che viveva con la moglie al villaggio Sant'Agata e aveva un centro scommesse in Corso Savoia, è stato vittima di un tragico schianto all'incrocio tra la via Durante e il viale San Pio X nel quartiere Nesima. 

Federico, 32 anni, stava procedendo in sella al suo "Scarabeo", quando ad un tratto si sarebbe trovato davanti un'autovettura. Secondo quanto riportato dal quotidiano La SIcilia, l'automobile pare non abbia rispettato la precedenza di cui il motociclista aveva invece diritto.

Lo scontro è stato molto violento, tanto che lo scooter è andato a pezzi. Immediato l'intervento dei medici del 118 e poi la corsa verso l'ospedale Garibaldi dove Federico Di Prima è morto poche ore dopo il sinistro, avvenuto martedì pomeriggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ristrutturare

Sostituzione infissi: come ottenere lo sconto in fattura

social

L'Amt dona a dipendenti e abbonati circa 1000 borracce "green"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento