rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Canalicchio / Viale Mediterraneo

Incidente al viale Mediterraneo, il malore e lo schianto in scooter: muore 67enne

L'uomo era alla guida del scuo scooter Honda Sh quando, per cause ancora da accertare, ha perso - in maniera autonoma - il controllo del mezzo andando a impattare violentemente contro il guardrail

Si chiama Francesco Longo, di 67 anni, la vittima dell'incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio nella zona del viale Mediterraneo, all'interno di una galleria, a poca distanza dallo svincolo per Canalicchio. L'uomo era alla guida del scuo scooter Honda Sh quando, per cause ancora da accertare, ha perso - in maniera autonoma - il controllo del mezzo andando a impattare violentemente contro il guardrail.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stadale, i tecnici Anas e i vigili del fuoco nonché la polizia municipale per gestire la viabilità immediatamente dopo l'incidente. Per il motociclista c'è stato poco da fare e dalle prime ipotesi sembrerebbe che abbia avuto un malore e per questa ragione avrebbe perso il controllo del mezzo ma maggiori certezze si potranno avere soltanto alla fine delle indagini di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al viale Mediterraneo, il malore e lo schianto in scooter: muore 67enne

CataniaToday è in caricamento