Incidente stradale a Castrovillari, muore un 41enne catanese

Lo scontro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre mezzi: un autoarticolato e due autovetture. L’uomo era a bordo di una Fiat Punto insieme al fratello che è rimasto ferito. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti gli agenti della polizia stradale ed i carabinieri

Un uomo, Massimo Orofino, 41 anni di Catania, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 534 “di Cammarata e degli Stombi” nel territorio del comune di Castrovillari, Calabria.

Lo scontro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre mezzi: un autoarticolato e due autovetture. L’uomo era a bordo di una Fiat Punto insieme al fratello che è rimasto ferito. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti gli agenti della polizia stradale ed i carabinieri.

Sul luogo dell’incidente stradale, tra lo svincolo ‘Asi’ e l’innesto con la ex strada statale 19, oltre al 118 ed ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Rossano, i carabinieri e personale dell’Anas. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento