rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Acireale

Sbalzato fuori dall'auto precipita in un viadotto sulla Catania-Siracusa: morto un 50enne di Acireale

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbero sei le auto coinvolte. Ancora da chiarire l'esatta dinamica e cosa abbia causato il violentissimo impatto. Ad avere la peggio è stato proprio il 50enne sbalzato dall'abitacolo e precipitato nel sottostante viadotto Veneziano

E' un uomo di 50 anni originario di Acireale, Stefano Amoruso, la vittima dell'incidente stradale mortale avvenuto stamani lungo l'autostrada Catania-Siracusa, all'altezza di Melilli. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbero sei le auto coinvolte. Tre i feriti, tutti uomini, conducenti di altri mezzi coinvolti nel sinistro e che sono stati soccorsi dai medici.

incidente 2-2-16

Ancora da chiarire l'esatta dinamica e cosa abbia causato il violentissimo impatto. Ad avere la peggio è stato proprio il 50enne sbalzato dall'abitacolo e precipitato nel sottostante viadotto Veneziano. Sul posto è giunto anche l'elisoccorso, ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul posto personale dell'Anas, che aveva inizialmente parlato di una vettura volata giù dal viadotto, e delle forze dell'ordine per il ripristino della regolare circolazione. Poi è stato ricostruito il drammatico incidente che non ha lasciato scampo all'uomo.

Il traffico è stato temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni dell'autostrada nel tratto interessato. La procura aretusea ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato fuori dall'auto precipita in un viadotto sulla Catania-Siracusa: morto un 50enne di Acireale

CataniaToday è in caricamento