rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Randazzo

Gita sui Nebrodi, fuoristrada finisce in un burrone: muore una 42enne

La vittima era una donna di 42 anni di Fiumefreddo, Antonella Currenti. Il fuoristrada su cui viaggiava insieme ad alcuni amici ieri pomeriggio forse a causa della nebbia ha perso il controllo ed è precipitato. Tre i feriti gravi

Una donna di 42 anni, Antonella Currenti, originaria di Fiumefreddo ieri sera ha perso la vita in un tragico incidente. Come riporta il quotidiano La Sicilia,  la donna era a bordo di un Suv insieme ad alcuni amici in gita nel parco dei Nebrodi, quando il fuoristrada, forse a causa della nebbia, sulla strada sterrata che conduce dalla statale 120 a Monte Colla, è precipitato giù da un burrone.

A bordo dell'auto c'era Angelo Dovara,autista di 46 anni con la moglie Antonella Currenti di 42 anni, un’altra donna di 31 anni e una ragazza quindicenne. Gli altri occupanti del mezzo sono gravemente feriti. A chiedere soccorsi e lanciare l'allarme sarebbero stati altri amici con i quali il gruppo era in gita. presenti in un altro fuoristrada.

Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Randazzo e Maletto, la forestale di Randazzo e due ambulanze. I tre feriti gravi sono ricoverati al Garibaldi centro, all'ospedale di Taormina e al Cannizzaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gita sui Nebrodi, fuoristrada finisce in un burrone: muore una 42enne

CataniaToday è in caricamento