rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Palagonia

L'impatto fatale contro un muretto: Palagonia piange il sedicenne Antonio Fragapane

Diversi i messaggi di cordoglio per la giovane vittima. Tra tutti, quello del parroco della Matrice che ha deciso di sospendere la processione in onore di Santa Lucia come segno di preghiera

Weekend tragico sulle strade etnee. Due incidenti mortali si sono verificati a Palagonia. A perdere la vita un 16enne, Antonio Fragapane e un 22enne Samuel Brancato.

Il primo incidente si è verificato lungo la strada provinciale 24, che collega Palagonia e Scordia, in contrada Fico: l'auto con a bordo il 16enne e altri 3 giovani è finita contro un muro della strada. L'impatto è stato così violento che il minorenne è stato sbalzato fuori dalla vettura.

La salma del giovane è stata trasportata presso la camera mortuaria del cimitero di Scordia per l' ispezione cadaverica. Il ragazzo sarebbe morto per un trauma cranico conseguente all’impatto con l’asfalto. Nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia su disposizione del magistrato di turno che segue le indagini.

Diversi i messaggi di cordoglio per la giovane vittima. Tra tutti, quello del parroco della Matrice che ha deciso di sospendere la processione in onore di Santa Lucia come segno di preghiera, vicinanza ai giovani e alle loro famiglie: "Rallegratevi con quelli che sono nella gioia; piangete con quelli che sono nel pianto”, ha scritto su Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'impatto fatale contro un muretto: Palagonia piange il sedicenne Antonio Fragapane

CataniaToday è in caricamento